^Back To Top

Chi è Meditel:

La MEDITEL srl, nata nel 1999 come outsourcer ALCATEL Italia, si è affermata come realtà industriale, specializzandosi nel montaggio di schede elettroniche in tecnologia SMD e  PTH, nello  sviluppo di  campionature  e  prototipazioni   e spazia dalle  piccole  alle  medie/grandi produzioni.  Si propone, su richiesta del cliente, anche nel campo del collaudo, service e  riparazioni di apparecchiature elettriche ed elettroniche assemblate. Resta una delle pochissime aziende operanti nel settore elettronico del centro-sud Italia. Sorta nella Z.I. di Battipaglia si è spostata nel 2013 nel nuovo sito produttivo di Salerno in Via Terre Risaie 11 - Z.I., ottimizzando così anche gli aspetti logistici richiesti da un processo produttivo efficiente.

Meditel accomuna 3 divisioni:

La divisione R&D in collaborazione con l’Università di Salerno per lo sviluppo di nuovi prodotti, la divisione industriale sopra descritta e la divisione di service manutenzione ed installazione effettuata con il partner, Medinok s.p.a.(www.medinok.com).

I punti di Forza:


Bassi costi

  • Possibilità di acquistare componenti elettronici direttamente dai principali costruttori, case madri e distributori internazionali.
  • Costo della manodopera competitivo.
  • Flessibilità:  opera 24 ore/giorno su tre turni

Alta Qualità

  • La qualità delle attività svolte da Meditel è garantita, dal continuo aggiornamento a cui è sottoposto il personale e dalla verifica dei processi produttivi; il management coinvolge il personale aziendale nelle applicazioni dei principi della qualità; sviluppa i processi organizzativi rivolti alla soddisfazione del Cliente, facendo si che Meditel produca prodotti ed eroghi servizi e soluzioni di elevata qualità, conformi con le più recenti normative e disposizioni in materia.
  • Meditel è certificata  ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015
Copyright © 2013. Meditel srl Rights Reserved.


Facebook # #

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici. Se vuoi saperne di più clicca qui.