Gli specialisti dell’elettronica

Gli specialisti dell’elettronica, per produzioni di qualità

Ci occupiamo della prototipazione, produzione, service e riparazione di apparati elettronici per le realtà di eccellenza delle telecomunicazioni, del settore ferroviario, dell’areospazio e della mobilità.

I NOSTRI SETTORI

Settori operativi

La nostra esperienza in commesse per operatori della difesa e dell’industria aerospaziale ci consente di rispettare normative stringenti e standard di precisione serrati

Siamo specializzati nel supporto ad aziende operanti nel settore ferroviario, attraverso la produzione di alimentatori, sistemi di sicurezza e centraline di controllo per treni e passenger information system

Nascendo come spin-off di Alcatel, abbiamo sviluppato da sempre competenze specifiche nell’ambito telecomunicazioni, offrendo supporto e manutenzione di tutti i sitemi ottici e radiomobili.

In ambito media, ci occupiamo della progettazione, della realizzazione, dello sviluppo e della manutenzione di apparati in fibra ottica, di videosorveglianza, di comunicazione e di citofonia avanzata.

Le attività di prototipazione, produzione, service e riparazione di apparati elettronici per l’automotive sono svolte con massimo rispetto degli standard richiesti dal settore.

IL NOSTRO PROCESSO

Solidità e affidabilità, grazie al processo Meditel

Un flusso di lavoro collaudato rende la produzione flessibile e al contempo affidabile.

L’AZIENDA

Al fianco dei leader, dal 1999.

Dal 1999 siamo una realtà industriale del Mediterraneo specializzata nel montaggio di schede elettroniche in tecnologia SMD e  PTH, nello  sviluppo di campionature e prototipazioni, spaziando da produzioni di settori e quantità differenti.

Negli anni abbiamo acquisito un know-how specifico nel campo del collaudo, service e  riparazioni di apparecchiature elettriche ed elettroniche assemblate. 

Con il sito produttivo di Salerno inaugurato nel 2013, abbiamo evoluto metodi e processi, ottimizzando gli aspetti logistici richiesti da un processo produttivo efficiente.

NEWS

News e progetti

Approfondiamo un progetto assieme

Scopri il know-how specifico sviluppato nei settori in cui operiamo e contattaci per valutare la produzione o l’attività di assistenza di un progetto specifico.